Slow Horses: Apple TV+ svela il Trailer della Serie TV con Gary Oldman

Slow Horses: Apple TV+ svela il Trailer della Serie TV con Gary Oldman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Slow Horses, la serie TV thriller in arrivo con protagonista il premio Oscar Gary Oldman.

Adattamento dell'omonimo romanzo di successo di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, lo show segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che presta servizio in un dipartimento dell'MI5 noto come Slough House. Un dramma di spionaggio dallo humor cupo, dove Oldman interpreta Jackson Lamb, brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.

Dopo le prime foto ufficiali di Slow Horses, la clip ci dona un'idea del tipo di serie TV che con atmosfere da thriller cupe che si legano ad una sana dose di ironia, spesso fornita proprio dal personaggio di Oldman.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il cast stellato include, oltre ad Oldman, la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung e la guest star, il candidato all'Oscar Jonathan Pryce.

I sei episodi di Slow Horses saranno disponibile su Apple TV+ dal 1° aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più