Slow Horses 2: pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di Apple TV+

Slow Horses 2: pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato il rinnovo per una terza e una quarta stagione, Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Slow Horses con protagonista il premio Oscar Gary Oldman.

Composta da sei episodi, la nuova stagione continuerà a seguire una squadra di agenti dell’Intelligence britannica di in un dipartimento della discarica dell’MI5 noto come Slough House. Alcuni segreti della Guerra Fredda riemergeranno minacciando di portare una carneficina nella strada di Londra. Dopo aver incrinato i rapporti con i russi, i protagonisti dovranno affrontare anche i fallimenti personali e rischiare tutto per evitare un incidente potenzialmente catastrofico.

Stellare il cast che oltre a Oldman vanta Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.

Dietro la macchina da presa della seconda stagione sarà presente Jeremy Lovering. Tra i produttori esecutivi ci sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Iain Canning e Will Smith.

Adattata da Dead Lions, secondo romanzo della saga Slow Horses di Mick Herron, la seconda stagione uscirà in anteprima su Apple TV+ il 2 dicembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più