Sky Rojo: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV del Creatore de La Casa di Carta

Sky Rojo: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV del Creatore de La Casa di Carta

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della prossima serie TV spagnola, Sky Rojo.

Che si tratti dei vincitori ai Golden Globe come La Regina degli Scacchi o The Crown o di altri successi stranieri come Alice in Borderland o Dark, il gigante dello streaming sembra essere in perenne movimento, aggiungendo al suo catalogo contenuti eccezionali. Non mancano sicuramente show da guardare, ed è lecito ritenere che Sky Rojo sarà un'altra bella aggiunta alla straordinaria libreria di titoli originali Netflix.

La Casa di Carta è probabilmente uno dei più grandi successi internazionali che Netflix abbia mai avuto, e molti abbonati sono ansiosi di vedere il prossimo progetto dei talentuosi creatori Álex Pina ed Esther Martínez Lobato.

Dando un'occhiata al trailer di Sky Rojo - che troverete in calce - gli abbonati sono pronti per un'altra storia avvincente ed elegante avvolta da una corsa da brivido, piena di tensione e con la giusta dose di risate per renderlo un prodotto da non perdere.

Lo spettacolo segue tre prostitute, tutte con un passato travagliato - Coral, Wendy e Gina - costrette a fuggire dopo una svolta fatale degli eventi al bordello, il Las Novias Club. Per loro, non c'è altra scelta che correre in cerca di libertà.

Il cast di Sky Rojo vedrà Veronica Sanchez, Lali Espósito e Yay Prado come protagoniste, insieme a Asier Etxeandia, Miguel Ángel Silvestre e Enric Auquer.

Sky Rojo sarà disponibile su Netflix dal 19 marzo 2021.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più