Single Drunk Female 2 ci sarà! Freeform Rinnova la Serie TV Comedy per una nuova Stagione

Single Drunk Female 2 ci sarà! Freeform Rinnova la Serie TV Comedy per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La commedia di Freeform Single Drunk Female con Sofia Black D'Elia e Ally Sheedy è stata rinnovata per la seconda stagione.

"Sono entusiasta di riportare Single Drunk Female per una seconda stagione", ha dichiarato il presidente di Freeform Tara Duncan in una dichiarazione. “Jenni Konner, Simone Finch e Daisy Gardner hanno creato una serie che ha colpito in modo sincero e autentico. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per Sam mentre continua il suo viaggio per diventare la versione migliore di sé nella seconda stagione".

La serie è incentrata su Sam Fink (D'Elia), un'alcolizzata ventenne che, "dopo una gogna pubblica in un'azienda di comunicazione di New York, è costretta a cogliere l'unica possibilità che ha per smaltire la sbornia ed evitare il carcere: tornare a vivere con la madre autoritaria, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha intraprende un percorso per cercare di superare il suo lato peggiore e capire il suo lato migliore", secondo la sinossi ufficiale.

Non si conoscono ancora i dettagli sull'inizio della produzione dei nuovi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più