Silo: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Apple TV+

Silo: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Silo, adattamento della trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey.

Creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost (Justified), la serie TV narra la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, collocati un miglio sotto il suolo per proteggersi dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Nel corso dei dieci episodi l’ingegnere Juliette (Rebecca Ferguson) cercherà delle risposte e verrà in contatto con un mistero molto intricato.

Il cast stellare, oltre a Fergurson, comprende la candidata agli Emmy Harriet Walter (Succession), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (Selma), la candidata agli Emmy Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River).

Il candidato all’Oscar Morten Tyldum (In difesa di Jacob) dirigerà i primi tre episodi.

Silo farà il suo debutto su Apple TV+ il 5 maggio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 30 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più