Silo: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Apple TV+

Silo: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha condiviso un'anteprima di Silo, inedito spettacolo basato sui romanzi più venduti dell'autore Hugh Howey e che segue gli ultimi sopravvissuti rimasti in un mondo post-apocalittico. La società è costretta a vivere sottoterra in un silo, lontano dalla tossica atmosfera. L'unico problema è che nessuno sa veramente chi ha costruito il silo, e quando qualcuno cerca di trovare risposte, va incontro ad alcune conseguenze fatali.
La serie TV è creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Secondo la descrizione ufficiale, "Silo è la storia delle ultime diecimila persone sulla terra, della loro casa profonda un miglio che le protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo è stato costruito, e chiunque provi a scoprirlo dovrà affrontare conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta Juliette, un ingegnere che cerca risposte sull'omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero che va molto più in profondità di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità".

Silo è interpretato da Rebecca Ferguson (Dune), Common (The Chi), Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), David Oyelowo (The Girl Before), Rashida Jones (Parks and Recreation) e Tim Robbins (Castle Rock).

Silo - composto da 10 episodi - debutterà su Apple TV+ con i suoi primi due episodi il 5 maggio, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più