She-Hulk: il Benvenuto di Mark Ruffalo alla nuova Serie TV Marvel

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Come i fan del Marvel Cinematic Universe sapranno, alla D23 Expo dello scorso fine settimana, è stata annunciata la prossima new entry dell'universo in piena espansione chiamato Marvel, ovvero She-Hulk.

Dunque Jennifer Walters, arriverà a rendere ancora più verde e arrabbiato il mondo dei supereroi Marvel. Lo show verrà prodotto per la nuova piattaforma streaming Disney+. A dare il benvenuto allo show in questione, ci ha pensato Bruce Banner in persona: ovvero il grande Mark Ruffalo.

Benvenuto questo, arrivato tramite un post su Twitter, che trovate qui sotto: 

L’attrice però, ha subito commentato l'immagine dicendo semplicemente di amare la fan art.

Che alla fine della fiera, sia lei a interpretare la forzuta verdona o meno, i suoi fan hanno molto apprezzato l'immagine postata dall'attrice, sperando  nell’idea di veder tornare l’attrice nell’universo Marvel.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.