She-Hulk: il Benvenuto di Mark Ruffalo alla nuova Serie TV Marvel

She-Hulk: il Benvenuto di Mark Ruffalo alla nuova Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan del Marvel Cinematic Universe sapranno, alla D23 Expo dello scorso fine settimana, è stata annunciata la prossima new entry dell'universo in piena espansione chiamato Marvel, ovvero She-Hulk.

Dunque Jennifer Walters, arriverà a rendere ancora più verde e arrabbiato il mondo dei supereroi Marvel. Lo show verrà prodotto per la nuova piattaforma streaming Disney+. A dare il benvenuto allo show in questione, ci ha pensato Bruce Banner in persona: ovvero il grande Mark Ruffalo.

Benvenuto questo, arrivato tramite un post su Twitter, che trovate qui sotto: 

Come quasi tutti i progetti in arrivo targati Marvel Studios (guarda Moonknight, WandaVision etc.), in particolare quelli destinati a Disney+, si sa poco e niente anche di questa serie (anche per quanto riguarda news sul cast dello show).

Fino al 2021, in base alle news rilasciate nelle ultime settimane, il programma targato Disney+ sembrerebbe davvero ricchissimo, sia per il piccolo schermo delle serie tv che per il grande schermo del cinema.

Tornando a She-Hulk comunque, sebbene sia stata annunciata per la tanto attesa Fase 4, con molta probabilità, Feige e il suo team hanno deciso di estendere la suddetta fase oltre il 2021, al contrario di ciò inizialmente avevano annunciato. Dunque non si tratta di una serie che arriverà nell'immediato inizio legato alla fase 4.

Sui vari social network, tutti i fan della muscolosissima donnona verde, hanno riversato le loro aspettative e la loro felicità per il progetto in questione.

She-Hulk: il Benvenuto di Mark Ruffalo alla nuova Serie TV Marvel

Ipotesi sull'attrice principale

Un solo nome per ora sta circolando sul web per l'interpretazione del personaggio di She-Hulk (anche se sono solo rumors), ovvero Rosario Dawson (già vista all’interno del MCU, nei panni di Claire Temple/Night Nurse negli show Netflix). L'attrice in questione, aveva esordito in Daredevil, per poi comparire anche in altre serie targate marvel, quali Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.

Ipotesi questa, che è nata in seguito alla condivisione su Instagram della Dawson, di una fan art che la ritrae nei panni di She-Hulk. 

L’attrice però, ha subito commentato l'immagine dicendo semplicemente di amare la fan art.

Che alla fine della fiera, sia lei a interpretare la forzuta verdona o meno, i suoi fan hanno molto apprezzato l'immagine postata dall'attrice, sperando  nell’idea di veder tornare l’attrice nell’universo Marvel.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più