She-Hulk: chi sarà il Personaggio Mutaforma nella Serie TV di Disney ?

She-Hulk: chi sarà il Personaggio Mutaforma nella Serie TV di Disney ?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fervono i lavori intorno all’attesa serie TV dei Marvel Studios She-Hulk, che porterà sul piccolo schermo le avventure dell’avvocatessa Jennifer Walters, la cugina del Gigante di Giada, che avrà il volto della protagonista di Orphan Black, Tatiana Maslany.

Dopo il recente ingresso nel cast di Ginger Gonzaga, un nuovo rapporto avrebbe svelato che la produzione è alla ricerca di un’attrice per interpretare un particolare ruolo ricorrente in due episodi.

Stando alla descrizione, il personaggio in questione sarebbe una donna tra i 20 e 30 anni con una grande passione per la cultura pop e dotata di incredibili poteri da mutaforma, che impiegherà per raggiungere il successo.

Naturalmente le teorie in merito all'identità della misteriosa protagonista, per ora individuata dal nome in codice di "A’Dood", non si sono fatte attendere e sembrerebbero proprio indicarla con la Skrull Jazinda, che nei fumetti è inizialmente una rivale di Shu-Hulk per poi divenirne una fondamentale alleata.

L’ipotesi potrebbe essere più che concreta, in quanto la razza aliena giocherà molto probabilmente un ruolo rivelante nel futuro del MCU, stando almeno alla scena post-credit del film Spider-man: Far From Home, nonché all’annuncio della futura serie targata Disney+ Secret Invasion.

Si attendono a questo punto conferme o smentite a riguardo, che possano inoltre accompagnarsi alla notizia della data ufficiale di pubblicazione degli episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più