She-Hulk: Attorney at Law - vedremo una Nuova Versione di Titania. Ecco le Differenze dal Fumetto

She-Hulk: Attorney at Law - vedremo una Nuova Versione di Titania. Ecco le Differenze dal Fumetto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jessica Gao, sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law e Tatiana Maslany, volto della protagonista della serie TV, hanno svelato un importante cambiamento che la serie TV Disney+ apporterà a Titania, uno dei principali villain. 

Maslany ha dichiarato che Titania sarà un’influencer dei social media, nonché “l’antitesi di Jen”; la stessa showrunner ha rivelato che l'antagonista è “ossessionata da She-Hulk” e che è il suo punto dolente. Questo aspetto del personaggio, aprirà a una serie di nuove e interessanti strade.

Già in passato Jameela Jamil aveva affermato che la versione televisiva di Titania sarebbe stata differente da quella dei fumetti:
"La storia di Titania è una delle più belle del MCU, ma stiamo raccontando una sua nuova versione, nuova di zecca, in accordo con Jessica Gao. É molto moderna, fresca, sciocca e divertente, ma sempre con un filo conduttore di insicurezza, che la lega a She-Hulk. Penso che non abbia mai bisogno di utilizzare la forza, potrebbe semplicemente infastidirti fino allo sfinimento. E penso che sia un superpotere che non abbiamo mai utilizzato abbastanza".

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più