She-Hulk: Annunciata la Serie TV Marvel che sarà prodotta da Disney

She-Hulk: Annunciata la Serie TV Marvel che sarà prodotta da Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Marvel Cinematic Universe è destinato ad espandersi sempre più con il lancio di Disney+, grazie anche alla serie di nuovi annunci fatti al D23 Expo ad Anaheim!

Uno di questi riguarda il lancio della serie su She-Hulk, che porterà finalmente Jennifer Walters nel vivo dell'azione come erede di Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk.

Al momento si sa poco e niente, soprattutto perché probabilmente ci vorrà del tempo prima che il progetto veda la luce, dato che la prima serie dei Marvel Studios su Disney+ non verrà lanciata prima del 2020, con una già corposa lista di serie in arrivo fino al 2021. 

Probabilmente She-Hulk farà parte della fase 5 del MCU, ma per ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere news da Kevin Feige ed i suoi Marvel Studios.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più