She-Hulk: alcune Foto dal Set mostrano Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters

She-Hulk: alcune Foto dal Set mostrano Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il mese scorso Kevin Feige (produttore cinematografico, direttore dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation) ha annunciato che le riprese di She-Hulk sarebbero iniziate di lì a poco e, in un’intervista alla redazione americana di IGN ha dichiarato che la serie sarà composta da dieci episodi, per la durata complessiva di sei ore di contenuti.
Non si sa molto altro della serie se non che Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno rispettivamente nelle vesti di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abomination.

She-Hulk è la nuova serie del Marvel Cinematic Universe che parlerà della supereroina da cui il prodotto prende il nome e che sarà visibile su Disney+ a partire probabilmente dall’anno 2022. 

Già nel 2020 era stata annunciata la presenza della premiata attrice canadese Tatiana Maslany nel cast, nel ruolo della protagonista Jennifer Walters/She-Hulk e a testimoniarlo arrivano le prime prove dal set.

La fotografia che svela l’inizio delle riprese ad Atlanta e l’arrivo della Maslany sul set della serie MCU è stata pubblicata dall’account @atlanta_filming, la cui didascalia recita così:
”#shehulk in una felpa. È qui. Felici? Una sorridente e felice She-Hulk (Tatiana Maslany) in una felpa gialla della UCLA come una pallina da tennis… In procinto di prendere a calci qualche culo! O di essere un cono stradale. Sul serio, quel maglione è giallo elettrico e io non ho mai visto un sorriso così grande su una persona”.

I True Believers non aspettano altro che vedere come Jessica Gao (showrunner) e Kat Coiro (regista principale e produttrice esecutiva) abbiano sviluppato sul piccolo schermo la supereroina che è stata classificata all'11º posto nella lista delle "100 donne più sexy nei fumetti" di Comics Buyer's Guide.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più