Shantaram: Steven Lightfoot sarà lo Showrunner della nuova Serie TV di Apple TV+

Shantaram: Steven Lightfoot sarà lo Showrunner della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Steven Lightfoot sarà ufficialmente lo showrunnner dell'attesa serie TV di Apple Shantaram.

Lightfoot ha accettato un accordo pluriennale con Apple e sostituirà Eric Warren Singer, che in precedenza aveva abbandonato l'ambiziosa produzione internazionale che prevede riprese ambientate in due diversi continenti.

Shantaram è una serie drammatica originale Apple, basata sul romanzo del 2003 di Gregory David Roberts. Il libro è stato pubblicato in 39 lingue in tutto il mondo e ad oggi ha venduto oltre sei milioni di copie.

Lo show racconta la storia di Lin, interpretato da Charlie Hunnam, un uomo in fuga da una prigione australiana che cerca di far perdere le sue tracce nella brulicante città di Bombay. Tagliato fuori dalla famiglia e dagli amici dalla distanza e dal destino, trova una nuova vita nei bassifondi, nei bar e nella malavita dell'India. Il romanzo è un'emozionante e profonda esplorazione dell'amore, del perdono e del coraggio sulla lunga strada verso la redenzione.

Shantaram è scritto e prodotto da Lightfoot accompagnato dai produttori esecutivi Steve Golin, Andrea Barron, Nicole Clemens e Richard Sharkey.

Steven Lightfoot, nominato ai BAFTA, è stato di recente il creatore e showrunner di una nuova serie Netflix, Behind Her Eyes. In precedenza, ha lavorato ad entrambe le stagioni di The Punisher della Marvel su Netflix, ha scritto per Narcos ed è stato produttore esecutivo e scrittore di Hannibal, lodato dalla critica della NBC, per le sue tre stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più