Shadow and Bone 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Netflix (il Video dell'Annuncio)

Shadow and Bone 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Netflix (il Video dell'Annuncio)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente ne abbiamo la conferma (non che avessimo particolari dubbi al riguardo): la seconda stagione di Shadow and Bone - serie TV Netflix nota in Italia come Tenebre e Ossa - ci sarà!

Dopo il suo debutto avvenuto lo scorso aprile, la società di streaming era stranamente in taciturna riguardo il futuro dello show. Quest'oggi ha però rotto il silenzio pubblicando un simpatico video annuncio con gran parte del cast...e Milo!

Di seguito il tweet in questione:

Basata su due serie di libri di Leigh Bardugo (la trilogia di Shadow and Bone e Six of Crows e il sequel Crooked Kingdom), Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo immaginario, nel regno di Ravka, diviso a metà da un'immensa coltre oscura abitata da mostri, detta "Faglia".
Nel cast della prima stagione troviamo Jessie Mei Li e Archie Renaux (interpreti dei due principali protagonisti, Alina e Mal). Presenti anche Freddy Carter (Kaz), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper) e Ben Barnes (il Generale Kirigan), volto noto di Westworld.

Se non avete ancora visto la prima stagione, o semplicemente voleste una seconda opinione al riguardo, vi proponiamo la nostra recensione senza spoiler.
Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Shadow and Bone, vi rimandiamo invece alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più