Sex and the City: Alexa Swinton si unisce al Cast del Revival di HBO Max

Sex and the City: Alexa Swinton si unisce al Cast del Revival di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Niente più ragazzine per Sex and the City: le nostre protagoniste sono cresciute, e insieme a loro anche Brady, Lily e Rose. Infatti, l'ultimo acquisto del revival And Just Like That è Alexa Swinton, la quale interpreterà l'ultima figlia di Charlotte, Rose. 

La secondogenita di casa York - Goldenblatt rappresenta un vero e proprio miracolo per la coppia, visti i problemi di infertilità riscontrati da Charlotte sia nel suo primo matrimonio sia nel secondo; difficoltà che l'hanno portata ad adottare la bellissima Lily. Nel primo film del 2008, successivo alla serie, Charlotte riesce a concepire e a dare alla luce la piccola Rose. 

Swinton - classe 2009 - è famosa per aver interpretato Eva Rhoades nella serie televisiva Billions, vestendo successivamente i panni di Piper al fianco di Allison Tolman nella serie fantascientifica Emergence della ABC. Attualmente recita in Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan, attualmente al cinema. 

Alexa è apparsa in alcune fotografie trapelate dal set del revival insieme a Kristin Davis, Evan Handler e Cathy Ang, che sarà Lily Goldenblatt. Gli scatti hanno immortalato anche la famiglia Brady, in cui Cynthia Nixon chiacchiera con suo figlio (Niall Cunningham).

Il personaggio di Brady fu inizialmente interpretato da Joseph Pupo nello show e nei film della HBO.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più