Brooklyn Nine-Nine: un'incredibile Trailer Parodia per la 6° Stagione

Brooklyn Nine-Nine: un'incredibile Trailer Parodia per la 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Oggi la NBC ha pubblicato il primo trailer completo per la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, dove Andy Samberg, fan sfegatato di Die Hard, ha potuto dar pieno sfodo alle sue fantasie.  Lo vediamo al centro del suo film d'azione, con indosso addirittura una canottiera, proprio come John McClane!

Nel teaser, oltre a Jake (Andy Samberg), vediamo anche Amy (Melissa Fumero), Rosa (Stephanie Beatriz) e Terry (Terry Crews): si ritrovano bloccati sul tetto di un grattacielo che è destinato a esplodere da un momento all'altro. Jake escogiterà un piano per mettere in salvo i suoi colleghi, mentre un preoccupato Capitano Holt (Andre Braugher) osserva da terra, in compagnia del cheerleader personale di Jake/BFF Charles (Joe Lo Truglio). Quello che succede dopo riguarda un elicottero, una scena slow motion e uno stunt che sfida la legge della gravità!

Sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine: Jake partecipa a un'epica parodia di un film d'azione

Il trailer di B99 farà il suo debutto televisivo durante l'intervallo che ci sarà nel match L.A. Rams contro Chicago Bears di Sunday Night Football.

Brooklyn Nine-Nine 6 debutterà alla NBC giovedì 10 gennaio alle 9/8c. 
Holt sarà nominato il prossimo commissario del NYPD?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più