See 3: Apple TV+ condivide il Full Trailer dell'Ultima Stagione

See 3: Apple TV+ condivide il Full Trailer dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Recentemente è stato rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di See. Il dramma post-apocalittico tornerà su Apple TV+a partire dal 26 agosto.

Interpretato da Jason Momoa, See segue l’impavido leader delle tribù Alkenny, Baba Voss, in un futuro distopico in cui l’umanità ha perso la capacità di vedere. Voss dovrà proteggere la sua famiglia quando la spietata Regina Kane scoprirà che i suoi figli hanno incredibilmente la capacità della vista, pensando che sia una stregoneria.

La serie TV è stata rinnovata per una terza stagione e, in seguito, è stato annunciato che sarebbe stata l’ultima dello show. Un primo teaser trailer è stato rilasciato il mese scorso, e ora i fan possono dare un nuovo sguardo emozionante a cosa potranno aspettarsi dall’ultima stagione.

Il trailer ufficiale è stato presentato in anteprima durante il Comic-Con, e segue il capo Voss che torna nel regno di Payan dopo che un nuovo pericolo, creato da uno scienziato, minaccia di ferire sua moglie Maghra e i suoi figli Kofun e Haniwa. Questa nuova arma potrebbe causare danni colossali sotto forma di bomba incendiaria, uccidendo migliaia di persone e distruggendo le città, una alla volta.

Nel trailer compare anche il fratello di Baba Voss, Edo Voss (Dave Bautista), che sembra essere tornato dopo essere stato sconfitto da suo fratello nella seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più