See 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV di Apple

See 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV di Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Baba Voss (Jason Momoa) ha combattuto la sua ultima battaglia dopo che Apple TV+ ha rivelato che la terza stagione di See sarebbe stata l'ultima.

Lo spettacolo è ambientato in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l'umanità ha perso la capacità di vedere. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Momoa) ha sconfitto Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Ma quando uno scienziato sviluppa una nuova e devastante forma di armamento che minaccia il futuro dell'umanità, Baba torna a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

Oltre a Momoa, la terza stagione vedrà nel cast anche Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

"Siamo entusiasti di condividere questo epico capitolo finale di See, che offre tutto il dramma intenso, l'azione avvincente e le sentite emozioni che i fan si aspettano, oltre a quella che pensiamo sia una conclusione profondamente soddisfacente per la nostra storia", ha affermato Jonathan Tropper, sceneggiatore di See. "Lo spettacolo è stato un monumentale lavoro d'amore per tutti i soggetti coinvolti e siamo eternamente grati per il modo in cui See è stato accolto dagli spettatori di tutto il mondo".

La serie drammatica post-apocalittica tornerà su Apple TV+ per la sua terza e ultima stagione il 26 agosto.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più