Secret Invasion: un Video dal Set mostra il Misterioso Personaggio di Emilia Clarke

Secret Invasion: un Video dal Set mostra il Misterioso Personaggio di Emilia Clarke

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione dell’attesissima serie dei Marvel Studios Secret Invasion sono ufficialmente iniziate, e a conferma sono numerose le foto trapelate online che mostrano parte del cast sul set, come i veterani dell'MCU Samuel L. Jackson e Cobie Smulders (How I Met Your Mother), o la new entry Kingsley Ben-Adir (The OA).

Lo show, come annunciato ormai da tempo, vedrà anche la partecipazione dell’ex Khaleesi de Il Trono di Spade Emilia Clarke, il cui ruolo al momento rimane ancora avvolto nel mistero sollevando numerose teorie e ipotesi nel fandom.

L’attrice è ora apparsa in un brevissimo video proveniente proprio dal luogo delle riprese, in cui la si vede di sfuggita passeggiare per una strada in mezzo a una folla di pedoni e, con atteggiamento circospetto, si volta un momento a guardarsi le spalle, come se avesse il presentimento di essere seguita.

Il suo atteggiamento sembra quasi alludere alle atmosfere che molto probabilmente aleggeranno sulla trama che la serie andrà a trattare, basandosi infatti sulla celebre miniserie omonima apparsa sulle pagine dei fumetti della Marvel.
La storia infatti vedeva gli alieni Skrull assumere l’identità di alcuni supereroi della Terra grazie ai loro poteri mutaforma, avviando in questo modo una silenziosa invasione del pianeta.

Il debutto della serie dovrebbe avvenire entro il 2022, anche se notizie recenti sembrano avvalorare una possibile posticipazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più