Secret Invasion: Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke arrivano sul Set dell'inedita Serie TV Marvel

Secret Invasion: Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke arrivano sul Set dell'inedita Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le due star di Hollywood Samuel L. Jackson (Pulp Fiction) ed Emilia Clarke (Game of Thrones) sono arrivati sul set di Leeds per girare l'ultima produzione Marvel, la serie TV Secret Invasion.

Dopo gli ultimi aggiornamenti e le foto che hanno svelato una delle ambientazioni dello show, i fan possono essere contenti dei nuovi scatti dell'arrivo dei due attori che interpreteranno Nick Fury e un personaggio misterioso.

Le foto mostrano semplicemente gli attori sul set, senza fornire alcun indizio - ad esempio, sul personaggio interpretato da Clarke sul quale, negli ultimi mesi, sono circolate solamente delle teorie.

La serie TV è incentrata sul sodalizio tra il capo dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e gli alieni che si sono visti nel film Capitan Marvel: gli Skrull, mutaforma in grado di imitare alla perfezione chiunque loro decidano di impersonare. Lo stesso temibile Nick Fury si è mostrato essere in realtà il capo Skrull Talos sotto mentite spoglie.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l'aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli USA, edito in italiano da Panini Comics nel 2009.

Secret Invasion sarà disponibile sulla piattaforma Disney+, ma non se ne conosce ancora la data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più