Secret Invasion: Emilia Clarke nel Cast della Serie TV! Chi Interpreterà?

Secret Invasion: Emilia Clarke nel Cast della Serie TV! Chi Interpreterà?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente ingresso di Olivia Colman (The Crown), un’altra “regina” è pronta ad unirsi al cast di Secret Invasion: è stato infatti annunciato che l'ex Khaleesi de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, avrà un ruolo nella prossima serie dei Marvel Studios.

Lo show, che vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn (The Outsider) nei rispettivi panni di Nick Fury e Talos, sarà molto probabilmente basata sull’omonimo crossover a fumetti pubblicato 2008 in America, che vedeva gli alieni mutaforma Skrull infiltrarsi sul pianeta terra.

Mentre il ruolo della Clarke rimane ancora top secret, i fan si stanno già sbizzarrendo con le varie ipotesi, di cui le più gettonate sarebbero tre:

  • Veranke, imperatrice degli extraterrestri invasori e principale antagonista proprio della saga sopracitata.
  • Spider-woman/Jessica Drew, di cui la suddetta regina degli Skrull ne avrebbe assunto le sembianze, confondendosi fra gli altri supereroi.
  • Abigail Brand, agente segreto della S.W.O.R.D., organizzazione che ha recentemente fatto il suo debutto nel MCU nell’apprezzato show WandaVision.

Presumibilmente, giocando anche sul precedente ruolo di Daenerys Targaryen, verrebbe da pensare che l’attrice possa incarnare uno dei primi due personaggi citati, ma per avere una conferma precisa, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più