Secret Invasion: nuovi Dettagli sul Personaggio di Olivia Colman

Secret Invasion: nuovi Dettagli sul Personaggio di Olivia Colman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice premio Oscar Olivia Colman, molto apprezzata in The Crown, affiancherà Samuel L. Jackson e Ben Mendelshon nella produzione della nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe Secret Invasion, che racconterà l'invasione degli alieni Skrull sulla Terra.

La coppia dei due attori protagonisti riprenderà i ruoli di Nick Fury (Jackson) e Talos (Mendelsohn) del film Captain Marvel del 2019.

L'attrice britannica Colman presterà il volto ad una misteriosa spia e farà molto lavoro sporco dietro le quinte. Questo ruolo potrebbe potenzialmente portarla in altri progetti futuri nel MCU.

La nuova serie TV Marvel andrà ad arricchire i prodotti sulla piattaforma Disney+ e prenderà spunto dall’omonimo ciclo di fumetti scritto da Brian Michael Bendis e pubblicato nel 2008, nel quale si scopre che i mutaforma Skrull si sono infiltrati a più livelli sulla Terra, addirittura sostituendo alcuni supereroi.

Il cast sarà composto anche da Emilia ClarkeKingsley Ben-AdirCarmen EjogoChristopher McDonald e Killian Scott.

Non sono state rilasciati ulteriori dettagli e non è stata svelata una data di uscita. Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a leggere la sezione notizie!

Fonte: Murphy\'s Multiverse

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più