Secret Invasion: Christopher McDonald nel Cast della Serie TV Marvel

Secret Invasion: Christopher McDonald nel Cast della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continua a ingrandirsi il cast della serie TV dei Marvel Studios Secret Invasion. Dopo aver avuto la conferma di una famosa new entry quale Emilia Clarke, protagonista in Game of Thrones, la Marvel ha aggiunto l'attore Christopher McDonald al cast dello show.

Conosciuto principalmente per i suoi ruoli di personaggi arroganti e perfidi, come Shooter McGavin nel film del 1996 Un Tipo Imprevedibile e Tappy Tibbons nel film drammatico Requiem for a Dream di Darren Aronofsky, l'attore newyorkese è presente nel recente film di Netflix We Can Be Heroes di Robert Rodriguez.

Anche se al momento i dettagli sul suo ruolo sono nascosti, secondo il report McDonald interpreterà un ruolo completamente nuovo, che potrebbe apparire in altri progetti dei Marvel Studios tra cui i film e le serie TV per Disney+.

Ispirato al crossover di fumetti edito in italiano da Panini Comics, la narrazione si concentra sull'invasione da parte degli Skrull, una delle razze aliene del MCU, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando nel mondo.

La serie TV Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e si avvarrà di un cast stellare composto da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Olivia Colman (The Crown), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir.

Bradstreet sarà anche sceneggiatore e da produttore esecutivo. Le riprese inizieranno ad agosto ad Atlanta, si sposteranno nel Regno Unito e in altre zone europee verso la fine dell’anno. 

Lo show andrà in onda su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più