Secret Invasion: Emilia Clarke sul suo Personaggio, "È più Forte, ma ha Conflitti Interiori"

Secret Invasion: Emilia Clarke sul suo Personaggio, "È più Forte, ma ha Conflitti Interiori"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A due mesi circa dal debutto continuano a trapelare dettagli sulla storia e sui personaggi di Secret Invasion. Dopo le nuove immagini, e il nuovo trailer ufficiale della serie TV con protagonista Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Emilia Clarke è intervenuta davanti ai microfoni parlando del suo personaggio: G'iah. La figlia di Talos - già apparsa in Captain Marvel del 2019 - è la ragazzina Skrull ormai cresciuta:
"G’iah è diventata più forte. Hai delle vibrazioni punk guardando questa ragazza, che ha avuto Talos come padre...Capite cosa intendo? Probabilmente il non sapere che avesse una figlia fino a questo momento dice molto sulla loro relazione. Lei non ha molta stima per gli umani. Tante persone le hanno promesso molte cose ma non si è avverato nulla, quindi c'è risentimento, ed è comprensibile. Prova emozioni diverse e vive valanghe di conflitti interiori dovuti alle circostanze. Col tempo capirete perché prova certi sentimenti".

Nel cast sono presenti inoltre Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Don Cheadle (Black Monday), Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Martin Freeman (Sherlock) e Olivia Colman (The Crown).

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più