Secret Invasion: rilasciato il nuovo Full Trailer della Serie TV in arrivo su Disney+

Secret Invasion: rilasciato il nuovo Full Trailer della Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Nick Fury di Samuel L. Jackson ha fatto il suo debutto apparendo nella prima scena post-credit alla fine di Iron Man del 2008. Ora, quasi 15 anni dopo, Fury sarà il protagonista di una serie TV e, sebbene sia lo spettacolo di Fury in tutto e per tutto, una frase dell'ultimo trailer dipinge il personaggio come il prossimo villain dell'MCU.

James Rhodes (Don Cheadle) rivela infatti che Nick Fury è "l'uomo più ricercato sul pianeta", ma a questa frase è stato dato ben poco contesto, e probabilmente potrebbe significare che uno Skrull ha usato l'aspetto di Fury per commettere un crimine indicibile.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata da Disney+, "In Secret Invasion dei Marvel Studios, Samuel L. Jackson è il protagonista Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn è lo Skrull Talos, personaggi introdotti in Captain Marvel. Il crossover della presenta una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra anni prima".

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più