Secret Invasion: Carmen Ejogo (True Detective) sarà nel Cast dell'attesa Serie TV Marvel?

Secret Invasion: Carmen Ejogo (True Detective) sarà nel Cast dell'attesa Serie TV Marvel?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa di poter finalmente rivedere in azione l’amato Dio degli Inganni nella serie Loki, i Marvel Studios proseguono il loro ampliamento dell’universo condiviso, lavorando instancabilmente sia sul piano cinematografico che seriale.

Tra i numerosi annunci nell’ambito degli show, come la recente conferma di Oscar Isaac nei panni del protagonista di Moon Knight, è sicuramente Secret Invasion uno dei prodotti più chiacchierati dell’ultimo momento.

Dopo la notizia riguardante il nome dei registi e l'ingresso nel cast di Emilia Clarke e Christopher McDonald, una nuova star potrebbe presto prendere parte al progetto: secondo il sito The Illuminerdi, sembra infatti che Carmen Ejogo sia in trattative ormai avanzate per una parte nella serie.

Massimo riserbo è mantenuto sull’eventuale ruolo assegnato all’attrice, apparsa nella terza stagione di True Detective e recentemente in Your Honor, ma dalla descrizione trapelata, si evince sia “un potente leader dai modi da spia e proveniente dallo stesso mondo di Nick Fury”.

L’ipotesi quindi più gettonata è che il personaggio possa essere o la moglie o comunque una persona legata al passato dell’ex capo dello Shield, interpretato da Samuel L. Jackson.

Lo show, di cui ancora non è stata rivelata una data ufficiale d’uscita, si ispirerà all’omonima saga a fumetti della Casa delle Idee, in cui viene scoperto che gli alieni Skrull, grazie ai loro poteri da mutaforma, avevano assunto le sembianze di alcuni supereroi della Terra, promuovendo una lenta e silenziosa invasione del pianeta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più