Secondo un sondaggio, Lost e Game of Thrones hanno il Finale Peggiore di Sempre nel mondo delle Serie TV

Secondo un sondaggio, Lost e Game of Thrones hanno il Finale Peggiore di Sempre nel mondo delle Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Game of Thrones e Lost si sono aggiudicati il premio Peggior Finale di Sempre secondo un sondaggio dei fan condotto su 1.517 persone, le quali hanno fatto una classifica dei finali delle serie TV. Sfortunatamente per i fan di Lost - ma con ben poca sorpresa - lo spettacolo è arrivato all'ultimo posto, insieme a quello di Game of Thrones.
Il 27,3% degli spettatori ha scelto il finale di Lost come la più grande delusione. Nel frattempo, la nuova era di Westeros era appena sopra, al penultimo posto, con il 25% dei voti.

Tutto ciò, comunque, non è una grande sorpresa: i fan di entrambi gli spettacoli criticano, destrutturano e discutono la fine di questi programmi ormai da anni - ecco perché si trovano in questa lista! Tuttavia, Emilia Clarke sta augurando agli attori della serie TV spin-off un po' più di fortuna:
"È semplicemente inevitabile. Vi auguro il meglio, sarà quel che sarà, ma ovviamente stanno facendo di più. Non puoi creare qualcosa di così grande e non far sì che le persone dicano: 'E? Che altro? Questo è davvero buono! Facciamo un sacco di più!'".

La co-star di Clarke in Game of Thrones Pilou Asbæk ha poi raccontato della tanto discussa stagione finale. L'attore pensa che le cose siano andate bene, tutto sommato, e che il cast si è divertito nel portare a casa questo colosso:
“Quando abbiamo letto il copione abbiamo fatto una standing ovation per 15, 20 minuti. È stato un finale perfetto. Ma la gente era sconvolta perché un'era è finita. Li capisco. Ero un grande fan dello show prima di diventarne parte, e se fosse finito in quel modo sarei stato anch'io arrabbiato. Perché quando qualcosa che ti piace così tanto dice 'no', è come una rottura. E Game of Thrones ha rotto con milioni di persone in tutto il mondo, che si sono arrabbiate".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più