Secondo Marc Guggenheim la 6° Stagione di Legends of Tomorrow sarà Entusiasmante

Secondo Marc Guggenheim la 6° Stagione di Legends of Tomorrow sarà Entusiasmante

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il divertentissimo episodio "The One where We're Treapped on TV", che ha visto il gruppo di supereroi più strampalato dell'Arrowverse intrappolato all'interno di celebri serie TV, fra cui Star Trek e Friends, solo una puntata separa Legends of Tomorrow dal finale della quinta stagione.

Ma il creatore, Mark Guggenheim (Arrow), è già proiettato al futuro e in una recente intervista ha voluto stuzzicare con le sue parole la fantasia dei fan, rivelando cosa aspettarsi dalle prossime puntate.

"Te lo dico, quando ho saputo che quello era il piano della sesta stagione, ero tipo: È semplicemente fantastico. Lo adoro" - ha spiegato - "Proprio quando pensi che lo spettacolo non possa diventare più pazzo, in qualche modo gli autori escogitano un modo per farlo accadere".

Guggenheim ha inoltre anticipato la presenza di combattimenti spaziali contro gli alieni e ha spiegato che c'è ancora un elenco lunghissimo di periodi storici che vorrebbe esplorare nello show e personaggi realmente esistiti con cui vorrebbe far interagire le leggende.

"Ogni anno ne selezioniamo alcuni. Ma ci sono ancora parecchi periodi storici nella lista dei desideri dello show, e non mi sorprenderebbe affatto di visitarne almeno uno nella prossima stagione".

Quindi gambe in spalla, perché le leggende non hanno ancora smesso di scombussolare/salvaguardare la linea temporale. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più