Per Kevin Feige, la Trama di Doctor Strange 2 deve funzionare anche per chi non ha visto WandaVision

Per Kevin Feige, la Trama di Doctor Strange 2 deve funzionare anche per chi non ha visto WandaVision

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con un solo episodio mancante all’appello, WandaVision, la prima serie TV dei Marvel Studios targata Disney+, si avvia ormai verso la sua conclusione.

La trama dello show, nell’ottica di ampliamento e di connessione di tutto il MCU, sarà strettamente legata a uno dei prossimi e più attesi film: stiamo parlando di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel incentrato sullo Stregone Supremo impersonato da Benedict Cumberbatch (Sherlock).

Una domanda sorge a questo punto spontanea nei fan: per comprendere a pieno tutto lo svolgimento della pellicola sarà necessario aver visionato la serie TV o è possibile apprezzarla anche senza recuperare i 9 episodi?

A sciogliere ogni dubbio è intervenuto recentemente Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che ha dichiarato:
”Ci sono state molte conversazioni con Sam Raimi, Michael Waldron e l’intero team di Doctor Strange. Questo film ha bisogno di funzionare per coloro che hanno guardato WandaVision, ma soprattutto per coloro che non l’hanno fatto e che forse l’ultima volta che hanno visto Wanda è stata in Endgame, o in uno dei film precedenti, o per quelli che la stanno incontrando per la prima volta”.

Lo show avrà inoltre dei collegamenti anche con un’altra pellicola, ossia Captain Marvel 2, in quanto è stato annunciato che l’attrice Teyonah Parris (Mad Men) comparirà nel film riprendendo il ruolo di Monica Rambeau.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più