Scrubs: Tre Episodi accusati di Razzismo e Rimossi dalla Piattaforma di Streaming Americana Hulu

Scrubs: Tre Episodi accusati di Razzismo e Rimossi dalla Piattaforma di Streaming Americana Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu ha rimosso tre episodi di Scrubs dalla sua piattaforma su richiesta dei produttori dello show e degli ABC Studios.

Gli episodi che sono stati rimossi sono My Friend the Doctor della terza stagione e My Jiggly Ball e My Chopped Liver della quinta stagione. Uno degli episodi presentava un flashback in cui i personaggi di Zach Braff e Donald Faison avevano preso parte a una festa in cui JD aveva la faccia tinta di nero, mentre Turk di bianco. Un altro episodio, invece, mostra Sarah Chalke con la faccia dipinta di nero per una sequenza fantasy.

Il creatore della serie Bill Lawrence aveva precedentemente twittato che era in lavorazione uno sforzo per rimuovere episodi offensivi dello spettacolo.

Che ne pensate di tali provvedimenti? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più