Saw - l'Enigmista: in Fase di Sviluppo una nuova Serie TV basata sul famoso Film Horror?

Saw - l'Enigmista: in Fase di Sviluppo una nuova Serie TV basata sul famoso Film Horror?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Vivere o morire… fai la tua scelta”.

Nel 2004 faceva il suo debutto al cinema il sadico assassino Jigsaw, consegnando al genere horror una nuova icona che sarebbe stata protagonista di un vero e proprio franchise, composto da otto film e un prossimo capitolo/reboot intitolato Spiral: L’Eredità di Saw, in arrivo.

Per tutti i fan potrebbero presto giungere altre incredibili sorprese: stando infatti alle parole del presidente della Lionsgate Television, Kevin Beggs, sembra che si stia valutando l’idea di realizzare un’eventuale serie TV legata alla saga splatter:
“Abbiamo appena concluso Dear White People, ed è stata davvero una bella esperienza, Blindspotting è in arrivo e American Psycho è in fase di sviluppo” - ha rivelato Beggs in una recente intervista – “Stiamo sempre valutando cosa potremmo fare in TV con qualcosa come il franchise di Saw, quindi se ne sta discutendo”.

Nulla è ancora certo quindi, ma pare proprio che l’idea di espandere la storia oltre i limiti del grande schermo ci sia; non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti, ricordando che l’appuntamento con il nuovo capitolo della saga è fissato per il 14 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più