Save Our Squad: Disney conferma la Serie TV con David Beckham

Save Our Squad: Disney conferma la Serie TV con David Beckham

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la felicità degli amanti di calcio, ecco che Disney+ ha confermato di essere al lavoro su una serie originale che vedrà protagonista David Beckham, dal titolo Save Our Squad.

Il progetto in questione era stato annunciato per la prima volta il mese scorso e, come anticipato sopra, vedrà la famosa icona del calcio mondiale in prima linea nel nuovo show, che sarà prodotto da Twenty Twenty sostenuto dalla Warner Bros e Dallo Studio 99 di Beckham.

Presentato come una serie commovente, lo spettacolo sarà caratterizzato dal ritorno del famoso calciatore inglese sui campi da calcio di East London, dove è cresciuto da bambino. Sarà il mentore di una giovane squadra di persone comuni, che lottano per la sopravivenza nel campionato.

A tal proposito, l`ex star del Manchester United e dei Los Angeles Galaxy ha affermato che "l'opportunità di tornare a queste comunità come mentore è incredibile".

Il direttore di Disney+, Sean Doyle, che ricoprirà anche il ruolo di produttore di Save Our Squad, ha poi aggiunto:
"La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio - tutto ciò che David ha avuto nel corso della sua carriera".

Ancora non si ha una data di rilascio ufficiale, ma, sappiamo che Save Our Squad è una delle 50 produzioni che Disney+ mira a far decollare in Europa entro il 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più