Sara Ramírez si unisce al Cast del Sequel di Sex and The City!

Sara Ramírez si unisce al Cast del Sequel di Sex and The City!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'abbiamo amata tantissimo in Grey's Anatomy, tanto che si sente tuttora la mancanza della mitica Callie Torres. Il casting di And Just Like That... il sequel della celeberrima serie Sex and The City, ha appena fatto un affarone riuscendo a scritturare Sara Ramírez, che si unirà a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nella nuova serie TV.

I nuovi dieci episodi del revival, seguiranno le tre donne nel fronteggiare una realtà di relazioni e amicizie di certo non meno complicata di quando avevano trent'anni. 

Ramirez impersonerà il personaggio di Che Diaz, una stand-up comedian non binaria, ideatrice di un podcast molto popolare nel quale è spesso ospite Carrie Bradshow.

"Siamo tutti emozionati che un'attrice dal talento così dinamico come Sara Ramírez si sia unita alla famiglia di Sex and the City. Sara è un talento unico, a suo agio sia nella commedia che nei drama, e siamo elettrizzati e ispirati a creare questo nuovo personaggio per lo show". 
Queste le entusiaste parole del produttore esecutivo della serie, Michael Patrick King.

Ci uniamo alla sua felicità, e non vediamo l'ora di vedere Sara Ramírez in questa nuova avventura insieme alle altre protagoniste di Sex and The City.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più