Sandman: Neil Gaiman commenta il Blocco dei Lavori di Produzione della Serie TV Netflix

Sandman: Neil Gaiman commenta il Blocco dei Lavori di Produzione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione di Sandman, serie tv Netflix basata sul famoso fumetto Vertigo, sarebbe dovuta iniziare questo maggio in previsione di un lancio per il 2021, ma è stata rimandata a causa della pandemia da Coronavirus.

L'autore della famosa graphic novel, Neil Gaiman, ha confermato ad un fan su Tumblr che sono pronti ad iniziare le riprese appena sarà possibile, perché tutto è già stato definito:"Sta andando molto bene, a parte il fatto che rimarremo bloccati finché non si potrà tornare a fare tv. Gli script della prima stagioni sono scritti, il casting è iniziato, i registi sono stati assunti e i set sono stati costruiti. Era tutto pronto per l'inizio della produzione, e poi ci siamo dovuti fermare. Torneremo a realizzare Sandman appena il mondo sarà pronto. Nel frattempo, stiamo sfruttando questa opportunità per rendere al meglio la sceneggiatura." 

La prima stagione di Sandman sarà composta da 11 episodi e Gaiman è al lavoro con gli showrunner Allan Heinberg e David Goyer per definire il titolo. 

Inoltre, sappiamo che l'autore del fumetto è all'opera per la definizione di una seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più