Sam Lloyd (l'amatissimo Ted di Scrubs) Muore all'Età di 56 Anni

Sam Lloyd (l'amatissimo Ted di Scrubs) Muore all'Età di 56 Anni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È morto a soli 56 anni Sam Lloyd, attore, musicista e cantante statunitense, noto soprattutto per aver interpretato l'esilarante Ted nella serie tv Scrubs.

Lloyd stava combattendo da quasi un anno con terribile tumore, che dai polmoni si era diffuso a cervello, fegato, colonna vertebrale e all'osso della mascella.

Lascia un vuoto enorme nei nostri cuori, dopo averci accompagnato in svariate serie tv, tra cui Modern Family, Desperate Housewives, Cougar Town, e appunto l'apprezzato medical Scrubs.

Bill Lawrence (ideatore di Scrubs), ha voluto ricordare il collega e amico scomparso con un commovente tweet:

Anche altri interpreti dello storico medical hanno voluto salutare attraverso i social Sam Lloyd. Tra di essi troviamo Robert Maschio, di cui vi proponiamo il tweet:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più