Russian Doll: la Serie TV di Netflix viene Rinnovata per una 2° Stagione

Russian Doll: la Serie TV di Netflix viene Rinnovata per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il successo riscontrato con la prima stagione di Russian Doll, Nadia Vulvokov tornerà a vivere...e morire, in una seconda stagione. L'annuncio è stato fatto da Netflix, che ha confermato il rinnovo di altri 8 metafisici episodi della dark comedy con Natasha Lyonne

Nel corso di un panel alla Code Conference, la vice presidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, ha chiesto alla stessa Lyonne se le sarebbe piaciuto continuare con una seconda parte della sua serie, la risposta è stata chiara:
"Io? La stessa, bizzarra serie? Ne sei sicura? Nadia Vulvokov è una programmatrice, come sai, quindi immagino sia il momento e il posto giusti per dire sì, mi piacerebbe molto farla."

La serie è un prodotto della collaborazione della stessa Lyonne, co-creatrice insieme a Amy Poehler e Leslye Headland, e racconta la storia di un ingegnere informatico che si ritrova a rivivere il giorno del suo trentaseiesimo compleanno più e più volte, arrivando sistematicamente a morire per poi ricominciare da capo. Nel cast sono presenti anche Greta Lee (Ruby Davis in Wayward Pines), Yul Vazquez (visto in Bloodline), Rebecca Henderson (Goldberg in Westworld) e Charlie Barnett (comparso anche in Orange is the New Black). Se volete avere un'idea più chiara su Russian Doll date un'occhiata alla nostra recensione.

La piattaforma di streaming, ha dato conferma del nuovo progetto anche attraverso un tweet:

Russian Doll ha debuttato, con le prime 8 puntate a Febbraio, ed ha suscitato un notevole consenso da parte della critica, ed infatti, ci si aspetta di vedere questo titolo inserito nella corsa alla vittoria negli Emmy, ma per saperne di più, bisognerà aspettare il prossimo mese, quando usciranno le nomination.

Visto il successo ottenuto da Lyonne con la sua serie di deja vu, non vediamo l'ora di poter vedere la prossima stagione. E voi cosa vi aspettate? Siete curiosi di vedere i futuri risvolti di questo loop apparentemente infinito? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più