Russian Doll 2: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Russian Doll 2: il Teaser Trailer annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono fuggiti insieme dal ciclo temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continuerà a esplorare tematiche esistenziali attraverso un obiettivo spesso umoristico e fantascientifico.

Alla scoperta di un destino peggiore del fatale loop temporale, questa stagione vede Nadia e Alan scavare più a fondo nel loro passato attraverso un portale inaspettato situato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. All'inizio vivono questa come un'avventura intergenerazionale in continua espansione, che abbraccia un'era, ma presto scoprono che questo evento straordinario potrebbe essere più di quanto si aspettassero e, insieme, devono cercare una via d'uscita.

"È sicuramente una stagione sfrenata. È profonda, e totalmente fuori dal comune", ha spiegato Lyonne, che ha co-creato la serie. "Penso sinceramente che la gioia più grande sia guardarla con occhi nuovi per essere catturati dalla storia. Questa stagione sarà come leggere un libro in soffitta, lasciando che quel mondo ti porti in un viaggio fantastico. Ci siamo spinti tutti al limite di ciò che pensavamo di poter realizzare visivamente e attraverso la narrazione".

La prossima stagione avrà inoltre un nuovo personaggio interpretato da Annie Murphy, che sarà una misteriosa e inaspettata alleata di Nadia e che Lyonne vede come una "componente fondamentale e il cuore della stagione".

La seconda stagione di Russian Doll sarà rilasciata il 20 aprile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più