Riverdale: svelato il Trailer della Quarta Stagione

Riverdale: svelato il Trailer della Quarta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fan di Riverdale fatevi avanti! Ė in arrivo Mercoledì 9 Ottobre su The CW la quarta stagione del teen drama, finalmente rivredemo Archie e compagnia impegnati ad affrontare il loro ultimo anno di scuola. I fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa sarà accaduto ai protagonisti dello show creato da Roberto Aguirre-Sacasa, in particolare a Jughead, interpretato nella serie da Cole Sprouse ( chi non ricorda i gemelli di Zach e Cody al grande hotel?). 

Riverdale: svelato il Trailer della Quarta Stagione

Il finale della terza stagione aveva messo un punto interrogativo sul destino del capo dei Serpents, ma già dal trailer trasmesso nel corso del Comic-Con di New York di questi giorni, diverse teorie fanno pensare che non sia del tutto finita per lui.

Già all’inizio di settembre l’emittente televisiva The CW americana aveva trasmesso le prime foto  e un teaser trailer (clicca qui)della quarta stagione, accompagnate dalle parole dello showrunner che annunciava che l’esordio dello show avrebbe affrontato la prematura scomparsa di Luke Perry, che ci ha lasciati il 4 Marzo scorso in seguito ad un ictus. 

Il trailer di Riverdale è stato condiviso da TV Insider e si apre proprio con quella che potrebbe essere la sequenza più struggente di tutta la serie. Archie Andrews (KJ Apa) riceve la telefonata della morte di suo padre Fred (Luke Perry).

In un tweet di qualche tempo fa Roberto Aguirre-Sacasa scrisse:

“Probabilmente l'episodio più importante di Riverdale lo faremo quest'anno. Un omaggio al nostro amico caduto. Grazie per l'opportunità di onorare Luke e Fred”.

Nel corso del primo episodio tributo della quarta stagione della serie vedremo la partecipazione straordinaria di Shannen Doherty ( clicca qui per l'approfondimento) ritornata  sulle scene per il revival di Beverly Hills 90210 ( progetto a cui aveva aderito lo stesso Luke Perry prima della sua dipartita). Si può ipotizzare che il personaggio di Doherty conosca i dettagli della morte di Fred, oppure potrebbe essere una figura legata al suo passato.

Riverdale: svelato il Trailer della Quarta Stagione

In questa quarta stagione inoltre vedremo un inedito Archie diventare un lottatore mascherato del crimine, Betty (Lili Reinhart) che affronterà il mistero della scomparsa di Alice Cooper e alla ricerca di chi sia esattamente Charles Cooper, Veronica (Camila Mendes), che potrebbe finalmente conoscere la verità sul padre, Cheryl (Madelaine Petsch) che cerca di contattare il fratello morto. 

Per tutta la stagione seguiremo le modalità con le quali si è entrati quella notte nel bosco (riferendosi al finale della stagione 3). Si tratta di un tipo di mistero diverso dai precedenti" ha spiegato Roberto Aguirre-Sacasa.

Non ci resta che attendere l’inizio della quarta stagione per venire a capo di tutti questi misteri, ma ciò che è certo è che si tratterà di un inizio di stagione in cui ci sarà bisogno di molti fazzoletti per asciugare le lacrime! Seguite la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più