Riverdale: rilasciato il Trailer della 4° Stagione della Serie TV

Riverdale: rilasciato il Trailer della 4° Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Riverdale sta arrivando con la sua quarta stagione, e a tal proposito CW ha rilasciato un nuovissimo teaser trailer, dove possiamo dare uno sguardo all'anteprima delle prossime avventure della cittadina.

Ma ricordiamo innanzitutto il finale della terza stagione, conclusasi con Archie, Betty e Veronica riuniti attorno a un fuoco, insanguinati e scossi, mentre il berretto di Jughead stava prendendo fuoco.

Detto questo sappiamo che nei nuovi episodi il futuro di Jughead potrebbe essere più devastante del previsto, dal momento che lo vedremo fuggire da una nuova incombente minaccia.

Intanto vi lasciamo al trailer rilasciato poche ore fa:

La nuova stagione del popolare show, che ricordiamo andrà in onda negli Stati uniti a partire dal 9 ottobre prossimo, offrirà inoltre, nel primo episodio, un tributo a Luke Perry, attore molto importante e di gran riferimento per l'intero cast.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più