Riverdale 6x21: Nuove Anticipazioni. Svelata la Sinossi dell'Episodio "The Stand"

Riverdale 6x21: Nuove Anticipazioni. Svelata la Sinossi dell'Episodio "The Stand"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver assistito al ritorno di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka de Le Terrificanti Avventure di Sabrina), solo tre appuntamenti separano i fan dal sesto commiato con le misteriose avventure di Archie e di tutta la gang di Riverdale.

Con il finale ormai alle porte, che, stando alle parole del creatore Roberto Aquirre-Sacasa (Katy Keene), sarà a dir poco elettrizzante, giungono quindi alcune anticipazioni in merito ai prossimi sviluppi dell’intreccio narrativo.

La rete televisiva The CW ha infatti recentemente pubblicato la sinossi ufficiale del penultimo episodio dell’attuale annata, che si configura come il preludio allo scontro finale fra i protagonisti e il terribile Percival (Chris O'Shea), promettendo inoltre sconvolgenti sorprese.

Stando infatti a quanto comunicato, quando il tentativo di Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) di negoziare con Percival non va come previsto, le forze del bene e del male finalmente si affrontano, portando ad alcune rivelazioni inaspettate.

Il ventunesimo episodio della sesta stagione di Riverdale, intitolato Chapter One Hundred and Sixteen: The Stand, verrà trasmesso in America il prossimo 24 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più