Riverdale 6x22: le Anticipazioni di Roberto Aguirre-Sacasa, "sarà un Finale di Stagione Elettrizzante"

Riverdale 6x22: le Anticipazioni di Roberto Aguirre-Sacasa, "sarà un Finale di Stagione Elettrizzante"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si attende la messa in onda del diciottesimo episodio del sesto capitolo di Riverdale, previsto per il 26 giugno, giungono le prime informazioni in merito al finale di stagione.

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è infatti recentemente intervenuto in merito, anticipando che la puntata in questione sarà a dir poco elettrizzante, impostando così nel giusto modo il successivo arco narrativo che farà calare il sipario sulle avventure di Archie e di tutta la gang:
“È venuto fuori durante le conversazioni con lo studio, la The CW e il presidente della rete Mark Pedowitz. Quando abbiamo ottenuto il rinnovo, anche se all'epoca non ci era stato detto che sarebbe stata l’ultima stagione, tutti noi lo abbiamo pensato. Quando io e Mark ne abbiamo parlato...è stato agrodolce. Quando infine ce l’hanno confermato, stavamo lavorando all'ultimo episodio del sesto capitolo. Si discuteva riguardo i momenti finali della puntata ed eravamo indecisi su di una conclusione a effetto o un epilogo più tranquillo. Alla fine, in vista della settima stagione, abbiamo optato per la prima scelta. È davvero eccitante”.

Il finale season è programmato per la trasmissione sulla rete The CW il prossimo 31 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più