Riverdale 6x18: la Sinossi del nuovo Episodio, “Chapter One Hundred and Thirteen: Biblical”

Riverdale 6x18: la Sinossi del nuovo Episodio, “Chapter One Hundred and Thirteen: Biblical”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre la serie è stata una delle poche fortunate in casa The CW a venir rinnovata per un'ulteriore stagione - che sarà però la conclusiva e vedrà quindi calare il sipario sulle avventure di Archie e di tutti i suoi amici - prosegue l’attuale sesto capitolo di Riverdale con le sue atmosfere marcatamente sovrannaturali.

La rete televisiva The CW ha infatti recentemente rilasciato la sinossi ufficiale del diciottesimo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Thirteen: Biblical, che vedrà i protagonisti alle prese con la misteriosa comparsa di alcuni strani eventi in tutta la cittadina.

Stando infatti a quanto comunicato, mentre la gang è impegnata con la pianificazione di un evento che celebra due di loro, strane piaghe bibliche si palesano per le strade di Riverdale, minacciando di rovinare il giorno speciale.

Con la minaccia di Percival Pickens (Chris O’Shea), rivelatosi come una vera e propria incarnazione del male puro, che si espande sempre più sulla città e su tutti i suoi abitanti, la situazione non potrebbe essere più complicata per i ragazzi.

In attesa quindi di poter vedere come proseguiranno gli eventi, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con la sesta stagione di Riverdale è fissato in America per il 27 giugno.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più