Riverdale 5: Lo Showrunner anticipa che è iniziata la Produzione della nuova Stagione

Riverdale 5: Lo Showrunner anticipa che è iniziata la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo gli sconvolgenti annunci della fine de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e della cancellazione di Katy Keene, finalmente per tutti i fan degli show tratti dagli Archie Comics giunge una buona notizia: pare infatti che sia ufficialmente iniziata la pre-produzione della quinta stagione di Riverdale.

A dare la comunicazione ufficiale è stato Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore dello show, pubblicando sul suo account Twitter un post, arricchito da un inquietantissimo teaser poster, che trovate in calce all'articolo.

Come sappiamo, la quarta annata della serie è terminata in anticipo a causa della pandemia da Covid-19, con tre episodi dei ventidue previsti ancora da mandare in onda.

Queste puntate però non andranno perdute, ma fungeranno da apripista per la quinta stagione, portando così a compimento le trame in sospeso, e in seguito è previsto un salto temporale di cinque anni circa, che darà la possibilità agli sceneggiatori di creare inedite e inesplorate dinamiche.

Non resta dunque che attendere la premiere, che, secondo il nuovo palinsesto della rete The CW, è prevista per gennaio 2021.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più