Chilling Adventures of Sabrina Cancellata da Netflix. Gli ultimi Episodi saranno rilasciati entro il 2020

Chilling Adventures of Sabrina Cancellata da Netflix. Gli ultimi Episodi saranno rilasciati entro il 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra proprio che sia un periodo nero per le serie TV tratte dagli Archie Comics: a pochi giorni di distanza dalla notizia della cancellazione di Katy Keene, anche per Le Terrificanti Avventure di Sabrina è arrivato il momento di congedarsi dai suoi fan.

È infatti stato annunciato dalla piattaforma streaming di Netflix che la quarta parte, prevista in uscita per la fine del 2020, sarà l'ultima per lo show con protagonista la giovane strega interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men).

Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa (ideatore anche di Riverdale) ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia gli addetti ai lavori e tutte le persone che sono state coinvolte nel progetto.
"Lavorare a Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan, la strega adolescente preferita da tutti, è stato una gioia assoluta." ha così riferito l'uomo, "Sono molto grato alla crew, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato tanto amore in questo sogno oscuro che è stato lo show. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di realizzare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo. Non vediamo l'ora che tutti guardino la quarta parte."

Non resta dunque che attendere la fine dell'anno per poter gustare la conclusione di questo dark teen drama, che sicuramente i fan, dopo il modo in cui si è chiusa la terza parte, aspettano con molta ansia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più