I Fan di Riverdale delusi dalla Cancellazione dello Spin-off Katy Keene

I Fan di Riverdale delusi dalla Cancellazione dello Spin-off Katy Keene

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I sogni di successo dell'aspirante stilista Katy Keene e dei suoi amici si sono infranti bruscamente: la rete televisiva The CW ha infatti deciso di cancellare lo spin-off di Riverdale dopo solo una stagione.

Nonostante un avvio piuttosto lento, con ascolti però in linea con quelli della serie madre al suo debutto, lo show, con protagonista Lucy Hale (Pretty Little Liars), aveva fatto registrare un buon seguito nel digitale, che tuttavia non gli ha garantito il rinnovo sperato.

Una notizia assai dolente, soprattutto valutando che si tratta di uno dei pochissimi show a non essere stato rinnovato dalla rete televisiva, che già a Gennaio aveva deciso di proseguire quasi tutti i programmi del suo palinsesto.

Pare però che la Warner Bros non abbia ancora deciso di rinunciare totalmente al nuovo prodotto e stia valutando l'opzione di trasferirlo altrove; i fan hanno così subito avviato una campagna per favorire uno spostamento sulla piattaforma streaming di HBO Max.

Quindi si può dire che non tutto è perduto e chissà che in futuro non si possa tornare a vedere sullo schermo questi altri protagonisti tratti dai fumetti Archie Comics.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più