Riverdale 5: Roberto Aguirre-Sacasa pubblica nuove Foto dal Set della Serie TV

Riverdale 5: Roberto Aguirre-Sacasa pubblica nuove Foto dal Set della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’atteso ritorno di Archie e di tutta la combriccola di Riverdale si avvicina sempre di più: manca infatti poco più di un mese alla premiere americana della quinta stagione dello show.

Nel frattempo il creatore Roberto Aguirre-Sacasa (Katy Keene), sempre attivo sui social, dopo la pubblicazione di un inquietante teaser poster, ha da poco rilasciato sul suo account di Instagram una foto proveniente direttamente dal set.

L’immagine in questione mostra il ramato protagonista, interpretato da KJ Apa, con indosso parte della divisa dei pompieri, mestiere che, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe intraprendere in seguito al salto temporale di sette anni previsto dalla trama.

Molti fan hanno inoltre notato che il provocante scatto sembra avere come ambientazione la camera di Betty Cooper (Lili Reinhart): tra i due si è infatti verificato un inaspettato ritorno di fiamma proprio sul finire della scorsa annata, e stando alla foto e alle parole dello stesso Aguirre-Sacasa, la questione potrebbe essere tutt'altro che accantonata.

Non resta quindi che attendere la nuova stagione, la cui premiere debutterà il prossimo 20 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più