Riverdale 5: il Casting svela un Major Spoiler riguardante Archie

Riverdale 5: il Casting svela un Major Spoiler riguardante Archie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scelta da parte degli autori di compiere un salto temporale di sette anni nella prossima stagione, offre la possibilità di creare nuove dinamiche e storie mai affrontate in Riverdale, in quanto i protagonisti verranno catapultati dal liceo direttamente all'età adulta.

Dopo aver appreso la notizia, i fan sono dunque in trepidante attesa di conoscere il destino dei loro beniamini e, proprio recentemente, parte della loro sete di sapere è stata appagata: grazie alla descrizione fornita su alcune new entry dello show, è stato infatti rivelato il futuro del protagonista Archie Andrews (KJ Apa).

A quanto pare anziché andare al college, il ragazzo deciderà di intraprendere la carriera militare e arruolarsi nell'esercito, per poi tornare nella città natale e entrare nel corpo dei vigili del fuoco.

La scelta intrapresa dal protagonista è sicuramente coerente con il suo carattere e con la direzione che aveva preso la sua storyline nella quarta stagione, in cui è emerso maggiormente il suo spirito altruistico e la sua vocazione a difendere il prossimo.

Ma tornando ai nuovi personaggi, lo show è alla ricerca di tre attori per interpretare due semplici comparse e un ruolo più corposo:

  • Eric Johnson, un ragazzo di venti anni che ha prestato servizio militare insieme ad Archie ed è rimasto ustionato e menomato ad una gamba. Si unirà in seguito al corpo dei vigili del fuoco insieme al suo compagno d'armi. 
  • un autista dell'autobus che accompagnerà il protagonista alla sede dell'arruolamento.
  • l'agente Bradshaw, un uomo che si occupa di scovare nuove reclute per l'esercito al Riverdale High.

Mentre la pre-produzione dei nuovi episodi è ufficialmente iniziata, ricordiamo che la premiere della quinta stagione è attesa per gennaio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più