Riverdale: la Storia di Barchie non è ancora Finita, parola di Aguirre-Sacasa

Riverdale: la Storia di Barchie non è ancora Finita, parola di Aguirre-Sacasa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Riverdale, come sappiamo, quest'anno ha salutato i fan in anticipo, a causa della mancata realizzazione degli ultimi 3 episodi, previsti dalla quarta stagione, per l'emergenza Covid-19.

La diciannovesima puntata, dal titolo "Killing Mr. Honey", è stata dunque un insolito finale season, che ha lasciato molte questioni in sospeso, dal ballo di fine anno al giorno del diploma dei ragazzi.

Ma anche alcune storyline inerenti i singoli protagonisti sono state per ora accantonate e c'è soprattutto una faccenda che i fan attendono con ansia che venga esplorata maggiormente.

Nel diciassettesimo episodio infatti, dal titolo "Wicked Little Town", la scuola si stava preparando allo spettacolo di varietà organizzato da Kevin. Dopo aver litigato con i rispettivi fidanzati, Archie (interpretato da KJ Apa) e Betty (che ha il volto di Lili Reinhart) si ritrovano per provare una canzone e finiscono per baciarsi, alimentando le speranze di quella parte del fandom che li ha sempre shippati insieme.

Per il momento però sembra che la controversa scena sia stata messa da parte, ma lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) ha garantito che la questione è tutt'altro che risolta, anzi avrà importanti ripercussioni, che saranno svelate nella puntata inerente al ballo scolastico.

Questo probabilmente starà ad indicare che la prossima stagione, già confermata, porterà a compimento tutto ciò che è stato lasciato in sospeso a causa della pandemia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più