Rise of the Pink Ladies: Paramount+ annuncia il Cast della Serie TV Prequel di Grease

Rise of the Pink Ladies: Paramount+ annuncia il Cast della Serie TV Prequel di Grease

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rise of the Pink Ladies si svolge quattro anni prima dell'originale Grease, nel 1954. Prima che il rock 'n' roll dominasse le classifiche e prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginati stanchi osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High.

Il cast appena annunciato vede Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells come Olivia, Ari Notartomaso nel ruolo di Cynthia, Tricia Fukuhara nelle vesti di Nancy, Shanel Bailey come Hazel, Madison Thompson nel ruolo di Susan, Johnathan Nieves nei panni di Richie, Jason Schmidt nelle vesti di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper come Wally e Jackie Hoffman nel ruolo dell'assistente del Preside McGee.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La produzione della serie di 10 episodi è attualmente in corso a Vancouver, mentre il debutto su Paramount+ è previsto entro la fine dell'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più