Revenge: ABC Cancella il Reboot della nota Serie TV del 2011

Revenge: ABC Cancella il Reboot della nota Serie TV del 2011

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'implacabile scure della ABC continua a mietere vittime: dopo le recenti cancellazioni, la rete televisiva ha deciso infine di rinunciare anche all'annunciato reboot di una delle sue serie più amate, Revenge.

Lo show originale, liberamente ispirato al romanzo di Alexandre Dumas "Il Conte di Montecristo", era incentrato sul piano di vendetta di Amanda Clarke (Emily VanCamp, vista in Everwood e recentemente in The Resident) orchestrato ai danni delle persone implicate nella rovina della sua famiglia.

Il reboot, sviluppato dal creatore della serie originale, Mike Kelley (What/If ), avrebbe visto una ragazza immigrata di origine latino-americana trasferirsi a Malibu per vendicarsi di una famiglia a capo di un'azienda farmaceutica, colpevole di averle ucciso la madre, una biochimica, e scatenato un'epidemia globale.

Ad affiancare la nuova protagonista ci sarebbe stato uno dei personaggi di Revenge e si vociferava che il prescelto fosse Nolan Ross, interpretato da Gabriel Mann (apparso in What/If e anche in Batwoman nei panni di Tommy Elliot).

I fan quindi dovranno mettere una pietra sopra questo progetto, ma chissà che in futuro la rete televisiva non possa tornare sui propri passi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più